Mercato story
L’italiano tormenta Vidic: “In campo devo parlare”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneImparare l’italiano è l’obiettivo numero uno di Nemanja Vidic, alle prese con una partenza da incubo all’Inter. Il difensore nerazzurro, abituato a parlare durante le partite e a dirigere la difesa, si sente impotente e ha programmato, secondo la Gazzetta dello Sport, una serie di lezioni intensive di italiano per padroneggiare sia la lingua che il traballante reparto arretrato della Beneamata.
“Penso che sia molto importante per noi difensori parlare col portiere, perché vediamo l’intero gioco e possiamo aiutare i giocatori davanti a noi. L’ho sempre fatto durante la mia carriera e sto provando anche a farlo qui, dire cosa vedo in campo per aiutare i giocatori”.
L’ex Manchester United spera poi nel cambio di modulo di Walter Mazzarri, che a quattro dietro favorirebbe proprio l’ex Red Devils, un pesce fuor d’acqua nella difesa a tre.
Durante il test in famiglia di domenica, l’allenatore toscano ha però ancora una volta insistito con il 3-5-2, provando Krhin nel ruolo di centrale, con Vidic e Andreolli ai suoi fianchi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…