Mercato story
La Fiorentina e il mistero Juan Cuadrado: che futuro si prospetta per la stella colombiana?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFiorentina contro il Real Madrid senza Facundo Roncaglia (in odore di passaggio al Genoa) e, soprattutto, Juan Cuadrado.
Il Barcellona, secondo la stampa catalana e in particolare ‘Sport’, ha rinunciato alla corsa per l’attaccante colombiano (troppo esose le richieste di Della Valle), motivo per cui l’esclusione del giocatore dalla rosa a disposizione di Vincenzo Montella nell’ultimo importante test prima dell’inizio del campionato solleva qualche legittima domanda, legata al mercato e più genericamente al suo futuro nella rosa gigliata.
Sulle sue tracce c’è sempre vigile il Manchester United (che però insegue anche lo juventino Vidal e potrà comprarne solo uno), ma anche il buon esito di questa operazione è tutt’altro che scontato.
Il vero pericolo, ora, è che Cuadrado resti per un anno a Firenze come corpo estraneo della squadra, con il solo risultato di vedere progressivamente svalutarsi il suo cartellino. Ai Della Valle, a Pradè, a Macia e a Montella il compito di evitare che questo succeda.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…