Mercato story
La Juve beffa il Milan: Iturbe sta per arrivare, ecco i dettagli. E i bianconeri stringono per un’altra rivelazione 2014…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneForze fresche per la Juventus, che si accinge ad abbracciare due dei calciatori rivelazione della passata stagione. Per entrambi infatti il club bianconero è ai dettagli.
Si tratta di Juan Manuel Iturbe e Romulo, entrambi al Verona ma pronti a trasferirsi a Torino. L’argentino di origini paraguaiane alla fine sarà un giocatore della Juventus, che ha battuto sul tempo il Milan a sua volta da tempo alla caccia del rapidissimo attaccante. L’accordo con il club sarà trovato intorno ai 26,5 milioni (con il presidente Maurizio Setti che inizialmente ne avrebbe voluti 30, ma ora è sul punto di dire sì). Della trattative, però, non sembra destinato a far parte Fabio Quagliarella che piaceva non poco agli scaligeri. “Pazienza, manca poco al colpo finale“, ha comunque sottolineato su twitter lo stesso Iturbe.
Il suo stesso tragitto potrebbe essere percorso da Romulo, brasiliano di origini italiane (è infatti stato tra i preconvocati di Prandelli per i Mondiali brasiliani) che ha stupito tutti per la sua corsa e la sua duttilità. Proprio quest’ultima ha convinto Conte, che vuole avere giocatori che permettano di giocare con sistemi tattici diversi. Ecco perché Madama sta trattando anche lui con il Verona e l’operazione è in stato avanzato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…