Mercato story
La Juve ha le mani sul miglior giovane della serie A
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus non ha per nulla abbandonato la strada che porta a Juan Manuel Iturbe. Il trequartista paraguaiano naturalizzato argentino, autentica rivelazione alla sua stagione d’esordio in serie A, continua anzi a restare nei pensieri di Beppe Marotta, che negli scorsi giorni, secondo informazioni raccolte da calcissimo.com, ha chiesto lumi al ds del Verona Sean Sogliano.
Il presidente Maurizio Setti in un’intervista a Tuttosport ha assicurato che gli scaligeri riscatteranno il giocatore dal Porto: “Per lui è stato un anno importante. Ha tecnica e carattere e chi lo vuole deve sedersi ad un tavolo. Lui qui sta bene e tutti devono sapere che abbiamo la forza per tenerlo”.
Ma non è un segreto che l’entourage del giocatore pensi già al trasferimento in una grande. Negli scorsi mesi lo stesso Iturbe aveva confessato di preferire la Juve alle altre big di serie A: un assist d’oro che i dirigenti della Vecchia Signora non possono sprecare. Sul ventenne, valutato 10 milioni di euro, c’è anche la forte concorrenza della Roma.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…