Mercato story
La Juve non tira in porta, Marotta ai ripari: 4 trattative in corso
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus di Massimiliano Allegri ha cominciato la stagione con il freno a mano tirato. Dopo la sconfitta contro il Lucento, è arrivato il noioso 0-0 con il Cesena, che ha sottolineato le difficoltà offensive dei bianconeri, privi di Morata e Tevez.
Sono giorni frenetici per Beppe Marotta e i suoi uomini, alla ricerca di una punta da mettere a disposizione del mister toscano il prima possibile: quattro le soluzioni nella lista dei dirigenti torinesi.
Il primo nome è quello di Ezequel Lavezzi: l’arrivo di Di Maria al Paris Saint Germain toglie spazio al Pocho, che gradirebbe non poco un ritorno in Italia. L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio dell’argentino, che dovrà tagliarsi parte del suo stipendio per poter giocare nei campioni d’Italia.
Difficile l’ipotesi Stevan Jovetic: il Manchester City ha blindato apparentemente il giocatore, ma Marotta potrebbe convincere i Citizens con la proposta di un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a una cifra alta.
Si aspettano notizie da Samuel Eto’o: i bianconeri hanno fatto un’offerta allo svincolato camerunense, che non ha ancora deciso il suo futuro. Il tempo stringe, e sotto la Mole concederanno solo pochi giorni ancora al Re Leone.
L’ultimo nome, meno altisonante ma più raggiungibile, è quello di Javier Hernandez: Allegri ha dato il suo benestare per il Chicharito, che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Marotta se le altre trattative sfumeranno.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…