Mercato story
La Juve si butta sulla rivelazione degli Azzurri, pressing di Chiellini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneContinua la ricerca della Juventus per un terzino di qualità che possa permettere ad Antonio Conte di cambiare modulo. La prestazione di Matteo Darmian all’esordio dell’Italia nel Mondiale contro l’Inghilterra ha stupito tutti, uomini di mercato bianconeri in primis, ed è cominciato, sottotraccia, il pressing della Vecchia Signora nei confronti del giocatore.
Ai microfoni della Rai Chiellini lo ha elogiato: “So quello che vale Darmian, per me non è una sorpresa. Ha giocato molto bene. Come vale per altri giocatori che sono andati all’estero, da Verratti a Immobile, penso che anche lui, con tutto il rispetto per il Torino, possa ambire a certi traguardi. Spero possa giocare in una squadra più importante di quella granata. Deve poter giocare in Europa. Lo farà in Europa League? Ma la Champions è meglio”. I complimenti sono arrivati anche dai compagni di reparto Bonucci e Barzagli.
Il pressing dei bianconeri ha indisposto il patron del Torino Urbano Cairo, che ai microfoni di Tuttosport ha risposto così: “Chiellini è la prova provata che non basta essere laureati per essere intelligenti… Impari a rispettare il popolo granata!”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…