Mercato story
La Juve vuole un forte rinforzo a centrocampo e sfida le big del campionato francese: ecco cosa manca…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus vuole fortissimamente vestire di bianconero uno dei pezzi grossi della serie A e della Nazionale azzurra. Ma deve battere la concorrenza dei club stranieri, in particolare della Ligue 1 francese.
Nonostante il cambio di guida tecnica (da Conte ad Allegri) resta infatti intatto l’interesse di Madama per Antonio Candreva, che anche con il livornese in panchina avrebbe garantito un ruolo centrale nei piani juventini. Il possibile nodo da sciogliere è quello sulle contropartite tecniche da girare alla Lazio: più che Ogbonna, Claudio Lotito vorrebbe l’obiettivo di antica data Sebastian Giovinco, oltre a un conguaglio.
Il motivo è chiaro: i biancocelesti hanno riscattato il giocatore dall’Udinese e vorrebbero privarsene per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Una cifra che il Monaco (più che il PSG) sembra intenzionato a investire per l’azzurro. E se la Juventus non la coprirà (che sia con l’inserimento di un altro giocatore o cash), Candreva prenderà il volo per il Principato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…