Mercato story
La Juventus accende il mercato: entro sette giorni due attaccanti si vestiranno di bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus pianifica il suo calciomercato e si pone un tempo limite: nei prossimi sette giorni dovranno arrivare in bianconero due attaccanti.
La strategia della dirigenza dei campioni d’Italia si muove quindi su due fronti: il primo è con Madrid. Beppe Bozzo, agente italiano di Alvaro Morata, in queste ore incontrerà di nuovo il Real per arrivare a quell’accordo che in corso Galileo Ferraris sperano di trovare quanto prima, forti anche dei rifiuti che l’attaccante spagnolo ha fatto pervenire in settimana alle offerte provenienti da Germania e Inghilterra. Morata vuole la Juve, la Juve lo vuole accontentare. Deve ora superare le resistenze delle ‘Merengues’: la prima offerta della Vecchia Signora è di 15 milioni più bonus, i campioni d’Europa ne vogliono 25, l’obiettivo è quello di arrivare a un accordo nei prossimi giorni avvicinandosi a vicenda (anche il Real ha interesse a venderlo, dato che il suo contratto scade nel 2015 e non è destinato ad essere prolungato).
Il secondo fronte è invece con la molto più vicina Verona e riguarda Juan Iturbe: l’operazione per l’attaccante argentino (che a sua volta ha accettato da tempo l’offerta bianconera) verrà invece portata avanti da Beppe Marotta in persona, desideroso di chiudere in fretta, anticipando anche il Milan che non fa mistero di sperare in un inserimento in extremis nella corsa al velocissimo attaccante degli scaligeri.
Le due trattative arriveranno a una conclusione nel minor tempo possibile: il 14 luglio parte infatti il ritiro di Vinovo e mister Antonio Conte (che al momento in avanti dispone solo di Tevez, Llorente e Giovinco) preme perché il reparto avanzato bianconero sia completato dagli operatori di mercato del club.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…