Mercato story
La Juventus guarda in Brasile, fervono i lavori per due stelle dei Mondiali
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDue stelle attese ai Mondiali verso la Juventus. Marotta è al lavoro su entrambi i fronti e nei prossimi giorni si attendono novità.
‘Sky Sport’ riferisce che i bianconeri sono tornati a lavorare alacremente su Didier Drogba, liberatosi dal Galatasaray e ambito anche dal Chelsea di Mourinho. Ma i bianconeri puntano a ingolosire l’ivoriano presentandogli una sfida tutta nuova e infatti hanno nuovamente stretto contatti con l’entourage della punta.
Per l’esterno offensivo si cerca ancora Juan Cuadrado. La stella della Colombia però è vicina ad essere riscattata dalla Fiorentina, che verserà 15 milioni nelle casse dell’Udinese. Madama avrebbe preferito la soluzione opposta, dati i rapporti decisamente migliori con i friulani.
Ora i viola potrebbero cercare di confermare Cuadrado oppure ascoltare le pretendenti: ci sono Barcellona e Bayern Monaco, ma anche la Juve che da tempo corteggia il giocatore che non ha mai fatto mistero di gradire la soluzione piemontese. L’operazione però non potrà essere portata a compimento per meno di 25-30 milioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…