Mercato story
La Juventus prepara lo sgarbo: è pronta a soffiare all’Inter un obiettivo nerazzurro di lunga data
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA caccia di un forte difensore centrale, la Juventus studia uno sgarbo all’Inter negli uffici del calciomercato internazionale.
La ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, elenca i nomi caldi individuati dalla dirigenza bianconera per il proprio reparto arretrato: già noto l’interesse per Matija Nastasic (sul quale però il Manchester City chiede cifre superiori a quanto sono intenzionati a spendere a Torino) e per Stefan Savic (sempre possibile uno scambio con la Fiorentina, con Mauricio Isla che si trasferirebbe in viola), sta prendendo quota anche la possibilità Shkodran Mustafi, anche se il tedesco della Sampdoria è tentato dall’approdo in Bundesliga, campionato dove non ha mai giocato.
La prima opzione potrebbe quindi diventare Eder Balanta, rivelazione dei Mondiali con la maglia della Colombia ma con cui sta trattando da settimane l’Inter. Marotta sta cullando l’idea di tentare un blitz con il River Plate, consegnando così ad Allegri uno dei giovani più promettenti del pianeta per quanto concerne il suo ruolo e, al contempo, lasciando i rivali nerazzurri con un palmo di naso.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…