Mercato story
La Juventus si coccola Tevez. E la conferma dell’Apache non sembra più un problema…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCarlos Tevez contro il Parma ha segnato il gol dell’anno e le immagini della prodezza dell’Apache faticano a cancellarsi dagli occhi di chi ama la Juventus.
“E’ stato un gol da cineteca – ha confermato al ‘Corriere dello Sport’ l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta –. Per come l’ha preparato, con quella corsa e quei dribbling da fuoriclasse, resterà nella storia del calcio. Carlos ha entusiasmato lo stadio e reso magica una serata che già era bellissima. Forse la più bella della mia carriera da dirigente“.
“Oltretutto è stato anche chiamato in nazionale, dove merita di giocare“, ha aggiunto Marotta, che ha voluto parlare anche del futuro del talento argentino: “Ha ancora un anno e mezzo di contratto, il suo rapporto con noi è ottimo. Vedo che prova amore per i colori bianconeri, siamo contenti che la nostra storia possa continuare a lungo. Se vuole continuare non vedo problemi“.
Altri possibili rinnovi in vista sono quello che riguardano Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner: “Con Gigi sarà una formalità, oltre che un professionista è un ragazzo serissimo con cui abbiamo un rapporto molto forte. Anche con Stephan c’è la volontà di restare insieme, ne stiamo parlando con il suo agente. Vogliamo trovare un accordo che permetta di rispettare i parametri che ci siamo prefissati“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…