Mercato story
La Juventus sogna il colpo Suarez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus segue con grande interesse la teenovela Suarez-Liverpool: fino a poche settimane orsono l’attaccante uruguagio veniva considerato praticamente incedibile dal suo club. Il morso ad Ivanovic ha cambiato le carte in tavola: attorno al giocatore si è formato un vero e proprio turbine di polemiche, anche il primo ministro David Cameron ha stigmatizzato pubblicamente il gesto di Luis.
L’ennesima bravata di Suarez, non nuovo a gesti di questo genere (vedi gli insulti razzisti a Patrice Evra del Manchester United) potrebbe rivelarsi molto proficua per Marotta e Paratici: il prezzo del cartellino del giocatore potrebbe scendere a prezzi accessibili mentre la dirigenza del Liverpool potrebbe mettere sulla lista di trasferimento Suarez, che ad Anfield rischierebbe di portare altri problemi.
L’ostacolo principale, oltre al prezzo del cartellino che attualmente è fissato sui 30 milioni, è l’alto ingaggio che percepisce Suarez (4,7 milioni netti). la Juventus, che da qualche mese si è incontrata spesso con l’agente del calciatore Pere Guardiola, fratello del più celebre Pep, deve restare all’erta: attorno a Suarez potrebbe scatenarsi una vera e propria ressa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…