Mercato story
La Juventus sulle tracce di Cuadrado e Jovetic
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDalla Fiorentina alla Juventus il passo è breve, ma le difficoltà sono molteplici.
Negli ultimi anni, ma specialmente dall’ultima sessione estiva del calcio mercato, le trattative sull’asse Firenze-Torino sono ai minimi termini, per non dire inesistenti.
Non è un segreto che la società di corso Galileo Ferraris punti fortemente il montenegrino Stevan Jovetic, blindato dalla dirigenza viola che già lo scorso anno non volle privarsene.
I bianconeri oltre a Jovetic però sarebbero interessati anche ad un altro calciatore viola, Juan Cuadrado, che a Firenze sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, anche grazie alla valorizzazione da parte di Mister Montella che difficilmente si priva del suo talento in partita, se non costretto da infortuni o squalifiche.
Il colombiano è di proprietà dell’Udinese ed è alla Fiorentina con diritto di riscatto, ed è probabile che a fine stagione parta l’assalto dei bianconeri anche se – qualora dovesse trovarsi a trattatare con i viola – le cose potrebbero andare per le lunghe e magari non andare a termine.
La società di Della Valle è ancora indispettita dalla vicenda Berbatov e da quel momento i rapporti, non proprio idilliaci in precedenza, si sono ulteriormente raffreddati.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…