Mercato story
Lazio, il futuro di Klose è ancora rebus: il rinnovo non arriva e dalla Svizzera giunge un’offerta…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAncora nubi all’orizzonte per il rinnovo di Miroslav Klose con la Lazio. L’attaccante tedesco, corteggiato da mezza Europa perchè in scadenza di contratto con i capitolini a fine stagione, non ha ancora dato segni tangibili di voler accettare quel rinnovo di contratto offertogli da Tare e Lotito appena qualche settimana fa.
Così il mistero si infittisce e se dalla Lazio fanno sapere di aver già fatto pervenire l’offerta al proprio bomber, che più si sarebbe dichiarato possibilista circa un prolungamento della propria avventura a Roma, dalla Svizzera giunge l’ennesima offerta per il panzer, più precisamente da Sion.
Il presidente del club elvetico Constantin si è espresso così sulla possibilità di tesserare Klose ai microfoni di Blick.ch: “In questa stagione Klose ha realizzato solamente otto reti, ma è stato fuori a lungo per infortunio. E poi contro di non non ha segnato neanche un gol, quindi va bene così no? In passato, il nostro ex direttore sportivo Marco Degennaro ha chiesto informazioni all’ex tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic. E anche io voglio chiedere informazioni su di lui. Abbiamo già abbastanza giovani in squadra, abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e di classe“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…