Mercato story
Le milanesi e la Juve su El Monito, rivelazione della serie A
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGol, assist e dribbling. E l’incoronazione del suo tecnico: “È il migliore nel suo ruolo, in Italia e forse anche in Europa. Attacca, difende, salta l’uomo in continuazione: è un calciatore da grande squadra“, le parole di Gasperini. Diego Perotti, arrivato al Genoa per 350mila euro, ha conquistato tutti in quattro mesi in Italia, e da scommessa si è trasformato in splendida realtà.
Tanto che si sta già scatenando l’asta: sia la Juventus che le milanesi stanno dedicando più di un pensiero nei confronti di El Monito. I bianconeri potrebbero proporre ai rossoblu uno scambio di prestiti con la stellina Kingley Coman: Perotti può essere inserito nella lista Champions e sarebbe un rinforzo importante per Allegri.
Silvio Berlusconi, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe fatto il nome del giocatore durante il vertice con Adriano Galliani. L’ad rossonero, che deve sostituire Honda in vista della Coppa d’Asia, gode di ottimi rapporti con Preziosi e potrebbe fare un tentativo, anche se il prezzo del cartellino del giocatore sta crescendo vertiginosamente.
Infine l’Inter: Perotti ha l’identikit ideale dell’attaccante esterno richiesto da Roberto Mancini, anche se in questo caso in pole resta Alessio Cerci.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…