Mercato story
L’Inter non è sazia, Ausilio cerca un Top Player in attacco per puntare allo scudetto
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’entusiasmo per l’arrivo di Osvaldo non si è ancora placato, e tra poco arriva il bis di Medel, il Pitbull che ha annullato Neymar ai Mondiali. Ma l’Inter ancora non si placa. Incoraggiato dall’ottima tournée negli Stati Uniti, Erick Thohir vede l’obiettivo Champions a portata di mano, ed è pronto a mettere in moto un’ultima operazione di mercato in attacco, per fornire a Walter Mazzarri una rosa in grado di lottare con le prime.
La chiave è chiaramente Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano non rientra nei piani del mister toscano ed è cercato dal Monaco: il club del Principato è pronto a spendere 15 milioni di euro più bonus per il nerazzurro, ma è frenato dalla richiesta d’ingaggio del giocatore, ancora troppo alta.
Se le divergenze si appianeranno, Piero Ausilio avrà a disposizione un tesoretto per puntare ad Alessio Cerci, da tempo pallino dei meneghini. Il granata è al centro di una vera propria asta, ma la Beneamata potrebbe piazzare la zampata decisiva. L’altro sogno è Ezequiel Lavezzi, anche se lo stipendio del Pocho per ora blocca qualsiasi ipotesi di ingaggio.
Spunta poi all’orizzonte l’idea Rabiot, cercato anche dalla Juventus. Il gioiellino del Psg potrebbe non rinnovare con i francesi, e Ausilio potrebbe intromettersi nella trattativa tra francesi e bianconeri,
La sessione estiva è ancora lunga, e l’Inter può permettersi di aspettare e riflettere prima di piazzare il colpo giusto: intanto si gode Osvaldo e Medel.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…