Mercato story
Lippi: “Io al Real? Nulla di vero”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuando la nave affonda, la gente scappa. Proprio come al Real Madrid, che si prepara nei prossimi mesi ad un profondo rimpasto, i mal di pancia di alcuni giocatori considerati inamovibili affiorano a galla.
Se ieri era stato il turno di Cristiano Ronaldo che non vuole rinnovare coi blancos, oggi è il turno di Pepe, l’aggressivo difensore manifesta indirettamente il suo malessere e fa intentedere di voler cambiare aria. Soltanto il capitano della nave non l’abbandona mentre affonda, ma putroppo per lui, è forse una delle persone meno gradite a Madrid.
Josè Mourinho non è stato esonerato al momento semplicemente per mancanza di alternative, ma il presidente Florentino Perez si sta già guardando intorno da mesi. Nelle ultime ore, una soluzione possibile era quella del traghettatore di lusso fino a Giugno Marcello Lippi.
Soluzione probabilemente suggerita di Zidane a Perez, subito scartata perchè il “no, grazie” arrivata dal diretto interessato. Lippi ha infatti dichiarato ad una radio italiana: Lippi: “Al Real Madrid su consiglio di Zidane? Non è affatto vero. Non è che dispiaccia essere accostato ad un club importante come il Real, ma non c’è nulla di concreto. Non so cosa si siano detti Zinedine e Florentino Perez, ho letto anch’io sui giornali ma ho un contratto di altri due anni al Guangzhou e lì mi trovo molto bene sotto tutti i punti vista. Non è successo ancora niente, se mi dovessero chiamare ribadirei quanto detto prima, ovvero che sono ancora sotto contratto“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…