Mercato story
Liverpool, l’ag. di Suarez apre nuovi scenari: “Difficile dire di no al Real..”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneProtagonista assoluto della splendida cavalcata del Liverpool, interrottasi solo a due giornate dalla fine della Premier, Luis Suarez, è uno dei giocatori più controversi degli ultimi anni. Tanto forte ed indiscutibile dal punto di vista prettamente calcistico, altrettanto discusso e discutibile per i propri atteggiamenti e per il proprio brutto “caratteraccio“.
Dopo essere stato ad un passo dall’addio già nel corso della passata stagione, anche in questa sessione di mercato sembra destinato a riaprirsi il tormentone relativo al futuro del bomber uruguiano, da sempre obiettivo dichiarato del Real Madrid di Florentino Perez.
Proprio le parole dell’agente del centroavanti dei Reds, sembrano poter aprire ad un suo possibile traferimento: “È vero, è stato molto vicino all’addio. Ora credo sia difficile perché qui è un idolo, anche se molte squadre possono offrire tanti soldi. Se ci fosse una grossa offerta da parte del Real Madrid sarebbe difficile dire no, anche perché Luis ha sempre avuto una predisposizione per la Spagna”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…