Mercato story
Lotito: “Non solo Felipe Anderson. Vogliamo 22 titolari”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del mercato biancoceleste, in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica”. Ecco le parole del numero uno laziale: “L’obiettivo è diventare il presidente più vincente della storia della Lazio. Stiamo lavorando per cercare di fare sempre meglio ogni anno. La nostra è una logica di programmazione. Non seguiamo solo Felipe Anderson. Non ci limitiamo al nome, cerchiamo di capire cosa serva nei vari ruoli a seconda delle caratteristiche della rosa. L’obiettivo e allestire un gruppo di 22 titolari intercambiabili. Ragioniamo sul collettivo, perché spesso quelli che stanno in panchina sono più importanti di quelli che giocano“.
Lotito continua soffermandosi sullo spinoso caso Zarate, separato in casa e in attesa di sistemazione: “Zarate? Gli inglesi risponderebbero ‘who is?’ Scherzi a parte, stiamo cercando di trovare una soluzione, ma per ora le nostre proposte sono state rifiutate“.
Infine un voto sulla stagione della sua Lazio: “Se dovessi dare un voto alla stagione farei come Hernanes. Lui ha detto 7 vero? E allora mi associo pure io. Non è solo merito della Coppa Italia, ma sicuramente si è trattato di un risultato importantissimo perché ha sancito le gerarchie di questa città anche dal punto di vista sportivo e non solo anagrafico. Perché da presidente della Lazio ho sempre sottolineato il fatto di essere la prima squadra della Capitale. Adesso però dobbiamo cercare di confermarci più forti sul campo“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…