Mercato story
Ma Victoria ti manda solo? Beckham al PSG senza famiglia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembra che sia la volta buona! La serissima BBC ha annunciato attraverso Twitter che David Beckham raggiungerà il Paris-Saint-Germain! Teoria appoggiata anche da SkySports, che dà per certa la notizia che lo Spice Boy starebbe effettuando le visite mediche di rito al fine di firmare con i franco/arabi un contratto per fine stagione. Altro indizio una conferenza stampa è prevista per le 17 presso la sede del PSG alla presenza del presidente Nasser Al-Khelaïfi e dellattivissimo Leonardo.
Larrivo del 37enne inglese sarebbe davvero un grosso colpo per il PSG, che si sarebbe assicurato la firma di un altro fenomeno mediatico dopo Ibra, Thiago Silva e Pastore. Dunque la capitale francese sembrerebbe la soluzione ideale sia per la proprietà che per lattaccante, che ha sempre dichiarato di preferire un club impegnato in Champions. Inoltre cè da sottolineare che David e famiglia si sono trasferiti recentemente in una magnifica residenza londinese e, scegliendo Parigi, Victoria e figli non sarebbero obbligati a traslocare nuovamente, vista lesigua distanza fra le due metropoli europee.
Beckham sarebbe lambasciatore ideale per la missione che si è prefissa la dirigenza, quella di far conoscere il marchio PSG nel mondo intero. Per questo motivo il nome dello Spice Boy sarebbe unico nel suo genere e capace di muovere le folle di mezzo mondo. Sempre che questa sia la volta buona
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…