Mercato story
“Mai avuto la patente”, Reus paga mezzo milione di multa e progetta la fuga… al Real
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMarco Reus nella bufera in Germania dopo essere stato fermato alla guida della sua Aston Martin a un controllo effettuato dalla polizia stradale tedesca. L’attaccante del Borussia Dortmund ha confessato di non aver mai effettuato gli esami per la patente di guida: “Pagherò immediatamente. Sono stato stupido e ho imparato la lezione. Non accadrà mai più. A 18 anni mi iscrissi a una scuola guida e frequentai anche le lezioni, ma alla fine non feci l’esame. Fu una decisione presa così, oggi non la saprei nemmeno motivare”.
Fotografato 6 volte in 3 anni dall’autovelox in eccesso di velocità, Reus dovrà ora pagare una multa da oltre mezzo milione di euro.
Ma la stella dei gialloneri è anche al centro delle voci di calciomercato, alimentate dalle dichiarazioni del presidente del Real Madrid Florentino Perez, che a Cadena Ser ha preannunciato il prossimo colpo dei blancos: “Reus? Lo seguiamo. E’ un grande calciatore e di conseguenza il Real lo tiene sott’occhio”. Il nazionale tedesco sta andando a lezione di spagnolo: lo cerca anche il Barcellona.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…