Mercato story
Manchester City piglia tutto, ora vuole pure Lamela
Published
12 anni agoon
By
RedazioneManchester City come al solito scatenato sul mercato, almeno stando alle voci che circolano a Roma in queste ultime ore. L’obiettivo di Roberto Mancini, dopo Alexis Sanchez, per il quale è già pronta un’asta al rialzo con Inter e Juventus, avrebbe messo gli occhi anche su Erik Lamela, esterno superoffensivo della Roma di Aurelio Andreazzoli. L’argentino è tra i più positivi dell’altalenante stagione giallorossa, ed è normale che le big del calcio europeo gli abbiano messo gli occhi addosso.
Non solo City. Il Barcellona di Messi era piombato su di lui con discreto anticipo rispetto agli inglesi, e la folta concorrenza non può che far piacere alla Roma, che se proprio deve perdere uno dei suoi giocatori migliori, almeno vorrebbe incassare una bella somma, e con i due colossi in circolazione la doppia cifra milionaria è decisamente assicurata.
Questa volta è il Daily Star a dare slancio alla notizia, ma la pecca dei tabloid inglesi è sempre la stessa: non dare peso al fair-play finanziario, pronto ad abbattersi come una mannaia sul ricchissimo club di Manchester. In verde per le speranze future, in rosso nei conti in banca.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…