Mercato story
Manchester United: Clamorosa ipotesi di scambio Rooney-Cavani
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDal sito del “Daily Mail” si apprende che il Manchester United ha messo gli occhi sull’ex napoletano Edinson Cavani, in forza al PSG. L’idea prenderebbe corpo nel caso in cui Rooney non dovesse convincere Louis Van Gaal.
Nell’artricolo si legge che “Van Gaal non vede Rooney in un suggestivo 3-4-3 con Van Persie terminale offensivo e due punte larghe. Se il tecnico olandese non sarà soddisfatto dell’atteggiamento del giocatore cercherà di arrivare alla stella del Psg Edinson Cavani, che ha dimostrato al Mondiale di saper agire bene, in una posizione chiave secondo l’ex tecnico della nazionale olandese, con Luis Suarez nell’Uruguay di Tabarez.
Cavani ha già fatto capire tramite il suo agente che lasciare il club francese e giocare in Inghilterra è un’idea che lo affascina. Già l’ex napoletano era nel mirino United quando si pensava all’addio di Van Persie ma l’arrivo di Van Gaal ha cambiato le carte in tavola: ora in lista di sbarco c’è Rooney.
Il problema per lo United è la mancanza di squadre che possono permettersi di pagare il cartellino dell’inglese (che poi poco non guadagna) e uno dei pochi club che potrebbero permettersi l’ex Everton è proprio il PSG. Possibile dunque mettere in piedi un mega scambio Rooney-Cavani con conguaglio a favore dei francesi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…