Mercato story
Manchester United, i Red Devils non mollano Cavani: Nani al PSG
Published
11 anni agoon
By
RedazioneConclusa l’era Ferguson, ed iniziata, con qualche difficoltà di troppo quella Moyes, i Red Devils hanno disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative. Per potersi rilanciare nella prossima stagione, a Manchester si sta studiando il colpo ad effetto, quello che consentirebbe agli uomini di Moyes di tornare competitivi in Premier ed in Europa. Il primo nome sulla lista dello scozzese è quello del Matador, Edinson Cavani.
L’uruguaiano, attualmente in forza al PSG, ha già dato più volte segno nel corso della stagione, di non gradire il ruolo riservatogli da Blanc all’ombra della Tour Eifel, e di stare considerando l’ipotesi di lasciare già a giugno il club parigino. Pagato la belezza di 64 milioni di euro nella scorsa sessione di mercato, difficilmente Cavani potrebbe partire per una somma di tanto più bassa.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United starebbe pensando a possibili controportite per cercare di abbassare il prezzo del cartellino del Matador. Tra queste figura anche il nome del portoghese Nani, già obiettivo di Inter, Juventus e Fiorentina.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…