Mercato story
Marchisio: “Via dalla Juve? Proprio ora che cominciamo a vincere?!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl centrocampista della Juventus Claudio Marchisio smentisce chi lo vorrebbero in partenza per fare cassa. “Non mi vedo lontano dalla Juve. Sarebbe assurdo lasciarla ora che stiamo cominciando a vincere” ha detto Marchisio a Mediaset, ed invece di guardare altrove guarda al futuro con la Juve, palando anche dell’ipotetico clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic in bianconero: “Tutti i giocatori che possono farci crescere sono ben accetti. Sono questioni della società, ma lui è sicuramente un grande“.
Marchisio ha parlato anche a Sky Sport 24, ecco le sue parole.
Sullo scudetto
“Ci manca un punto e sappiamo che a Torino arriverà una squadra, il Palermo, che vuole salvarsi e quindi non verrà per partecipare a nessuna possibile festa. La incontriamo che è anche in un buon momento, dove è appena riuscita a battere lInter, quindi dovremo fare molta attenzione.”
Come ti trovi in questo nuovo ruolo?
“Come è successo già in altri anni, ho sempre fatto più ruoli, quindi anche in questo caso qui mi trovo bene, ma grazie anche ai compagni e al modo che abbiamo di giocare, che comunque si sta integrando bene, anche quando cambiano gli interpreti, in vari ruoli. Quindi devo dire che mi trovo bene.“
Ti hanno infastidito le voci di mercato che ti riguardano?
“No, anzi riempiono anche di orgoglio, fa piacere avere degli interessamenti, come lo è ogni anno da quando sono alla Juventus. Ci sono sempre state delle voci di una mia partenza, però io ho un contratto lungo con la Juventus e spero di portarlo a termine e anche di rinnovare. Poi è normale, come ho sempre detto, che nel calcio nulla è sicuro, però lidea mia è sicuramente quella di rimanere.“
Pensi che Ibrahimovic possa servire alla Juventus?
“Basta guardare la sua carriera, ovunque è andato ha vinto. È un grandissimo campione e se dovesse arrivare lo accoglieremmo a braccia aperte, perché comunque può soltanto migliorare la nostra squadra. Poi, se ci sarà qualcosa di vero bisognerà vedere il mercato e sarà la società che ci penserà.“
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…