Mercato story
Mazzarri ha un sogno per il suo centrocampo, l’Inter ci prova ma sarà difficile realizzarlo
Published
11 anni agoon
By
Redazione“All’Inter vorrei un giocatore con le caratteristiche di Luiz Gustavo”.
L’esplicita ammissione di Walter Mazzarri nella conferenza stampa di fine stagione all’Inter è stata ascoltata con molta attenzione in Germania e ora rischia di guastare i piani di mercato della Beneamata.
Il Wolfsburg, club di appartenenza del forte nazionale brasiliano, ha infatti sparato altissimo: 33 milioni di euro. Come sottolinea ‘Sport Mediaset’, i dirigenti nerazzurri sono già volati in Germania per parlare con la società e verificarne la disponibilità a trattare. Questa possibilità, al momento non sembra esistere: il centrocampista non si muove per meno della cifra fissata nella clausola rescissoria e già resa nota dai Lupi della Bassa Sassonia.
Non bisogna sottovalutare l’interessamento che il giocatore riscuote anche da parte di molti club inglesi e il suo ottimo rapporto con la piazza tedesca. Quindi, considerando che l’Inter dovrà mettere mano al portafogli anche per rinforzare altri settori (a partire dall’attacco) sembra al momento molto difficile che il sogno di Mazzarri possa essere realizzato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…