Mercato story
Mercato, Inter attivissima: pronto un altro colpo ‘alla Vidic’ per la difesa nerazzurra
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato non finisce mai in casa Inter, in quella che sarà la grande giornata di Pablo Osvaldo e Gary Medel.
Piero Ausilio, attivissimo, non ha infatti ancora concluso il proprio lavoro estivo, né per quanto riguarda le operazioni in entrata né per quelle in uscita. A lasciare la Beneamata potrebbe essere Ruben Botta, al cui posto potrebbe arrivare Jonathan Biabiany, di ritorno da Parma. Altro giocatore in partenza è Kuzmanovic, che potrebbe sbarcare nella Liga spagnola, precisamente al Valencia.
Chi dovrebbe (salvo sorprese) restare in nerazzurro è Mauro Icardi, nonostante un sondaggio del Liverpool che si registra nelle ultime ore. Ma Thohir non ha alcuna intenzione di liberare un giocatore che sta diventando tra i simboli della rosa.
Il ‘Corriere dello Sport’ aggiunge che c’è un nuovo nome per la difesa: si tratta di Diego Lugano, espertissimo entrale (e capitano della nazionale dell’Uruguay) fresco di svincolo dal West Bromwich Albion. Potrebbe essere lui l’erede di Rolando (per cui il Porto pretende sempre cifre che a Milano non vogliono investire), andando a formare con Vidic una coppia di grandissimo talento ed esperienza nella retroguardia completata da capitan Ranocchia.
E non è tutto: in caso di partenza di Fredy Guarin si procederà a un grande acquisto. Sempre d’attualità il nome di Lamela, più recente l’idea Firmino, ma il grande obiettivo del Biscione resta sempre Alessio Cerci.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…