Mercato story
Milan, attento! Rischi di perdere uno dei tuoi big!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra i protagonisti assoluti del brillante avvio di stagione del Milan di Pippo Inzaghi, figura anche e soprattutto Nigel De Jong. Il mastino olandese è l’anima del centrocampo rossonero, l’elemento capace di dare sostanza ed equilibrio a un reparto che ha più volte dimostrato di non poter prescindere dal suo apporto.
Eppure, sarebbero alte le probabilità di un addio dell’ex Manchester City al termine della stagione in corso, almeno secondo quanto riferito dai colleghi di “Calciomercato.com”. Infatti, il mediano oranje non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi, in scadenza a giugno 2016 e potrebbe quindi essere sacrificato per non rischiare di perderlo l’anno dopo a patrametro zero.
L’ingaggio attualmente percepito da De Jong si aggira intorno ai 3,5 milioni a stagione, non pochi per un calciatore che compirà 30 anni il prossimo 30 novembre e per questo Adriano Galliani si starebbe interrogando sull’opportunità di far firmare al giocatore un prolungamento che andrebbe ad incidere pesantemente sul bilancio della società.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…