Mercato story
Milan-Bojan, si lavora per restare insieme
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha vinto 5 a 1? Sogniamo o è la verità? Pare incredibile che i rossoneri si siano finalmente svegliati da un pericoloso letargo, ma attenzione, una rondine non fa primavera, e noi stiamo andando verso l’inverno. In ogni caso meglio cavalcare l’onda, soprattutto perchè martedì c’è la Champions League. A “San Siro” contro il Malaga, la squadra di massimiliano Allegri si gioca una bella fetta di qualificazione, quindi – ed è superfluo dirlo – è fondamentale riuscire a strappare la vittoria, e possiamo scommettere che rivedremo in campo la stessa formazione che ha seppellito il Chievo.
Sono arrivate segnali confortanti da giocatori che fino a questo momento avevano deluso le aspettative. Constant si è finalmente visto, Pazzini ha ritrovato il gol e Bojan ha segnato per la prima volta con la maglia del Milan. Ed è proprio sullo spagnolo che Adriano Galliani sta lavorando. C’è un eventuale riscatto da pianificare, e se l’ex Barcellona e Roma continuerà ad esprimersi su questi livelli, c’è da scommettere che l’Ad non si lascerà qesta occasione.
Secondo “Tuttosport”, il Milan ed il Barcellona avrebbero fissato a 15 milioni la cifra per il riscatto da parte dei rossoneri e a 18 quella per il controriscatto. La Roma lo scorso anno aveva raggiunto l’accordo per 28 milioni, ritenuta un’esagerazione per un giocatore che al suo primo anno in Italia aveva in parte deluso. Ma il 22enne di Lyniola gode della stima di tutti, ed ora è pronto a riprendersi il tempo perduto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…