Mercato story
Milan, De Jong e Zapata nel mirino delle big inglesi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe big inglesi guardano in casa Milan in vista del calciomercato della prossima estate. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dai media britannici vi sarebbero una serie di calciatori che a breve potrebbero cambiare aria. Al di la del solito Balotelli, piace molto Cristian Zapata, nazionale colombiano reduce da una stagione un po’ negativa per via dei continui acciacchi, dell’esplosione di Rami e della ritrovata fiducia in Mexes.
L’ex Villarreal sembra sia stato adocchiato dal Manchester United che in estate subirà una profonda rivoluzione e che cerca in particolare rinforzi in difesa dopo il doppio addio di Vidic e Ferdinand. Altro milanista nel mirino delle società britanniche è Nigel De Jong, che a differenza di Zapata ha vissuto una grande stagione a San Siro, probabilmente il miglior rossonero in assoluto.
L’ex Manchester City piace in particolare al Liverpool che avrebbe predisposto un assegno da 5/6 milioni di euro per acquistarlo. Galliani però se lo terrà stretto e non è da escludere che a breve possa anche rinnovargli il contratto in scadenza nel 2015.
Corrado Coppa
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…