Mercato story
Milan, è tempo di cedere: Robinho e Boateng in partenza
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl mercato del Milan entra nel vivo. Galliani l’ha ripetuto più volte: se prima non si vende, non si può comprare. In attesa di chiarire il nodo El Shaarawy, il Milan prepara un restyling massiccio del reparto d’attacco.
Robinho è il primo che lascerà Milanello, il brasiliano tornerà al Santos anche se il club paulista non vuole cedere sulla questione economica, ritornando alla carica per uno sconto che il Milan non vuole fare. La cessione di Robinho si farà entro il 15 luglio, giorno in cui si chiude il mercato brasiliano.
Boateng è invece l’altro giocatore da piazzare. Al Milan sono stufi di suoi certi atteggiamenti e il contratto del ghanese è in scadenza nel 2014, un motivo in più per lasciarsi d’estate: al contrario del suo fidanzamento con Melissa, la sua storia d’amore col Milan è già finita.
Più incerta la situazione del Faraone, apparso in crisi psico-fisica negli ultimi mesi. Il Milan non l’ha ancora dichiarato incedibile, ma intanto c’è il rischio che il suo cartellino si svaluti.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…