Mercato story
Milan, El Shaarawy si sente tradito? Il Faraone in ballottaggio con Torres
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl promettente esordio di campionato contro la Lazio è già dimenticato. Stephan El Shaarawy, chiamato alla stagione della riscossa dopo lo scorso anno da incubo, è di nuovo in crisi d’identità: zero minuti collezionati tra Empoli e Cesena, e manifesta difficoltà a convivere con i due neo acquisti Jeremy Menez e Fernando Torres, titolari indiscussi del nuovo Milan di Filippo Inzaghi.
Il Faraone non ha più trovato il campo dopo la prova sottotono contro la Juventus, e non si è ritagliato il suo spazio nel nuovissimo 4-2-3-1 tenuto a battesimo a Cesena, che ha convinto anche il presidente Silvio Berlusconi e ha lanciato Bonaventura al suo posto. Da titolare a panchinaro di lusso, la triste parabola fa storcere il naso al giocatore, che ad inizio stagione era stato confortato sul suo ruolo di punto di riferimento della squadra rossonera.
Difficile pensare a un addio a gennaio dell’italoegiziano, che chiederà comunque un colloquio privato con Inzaghi per chiarire la sua situazione. D’altra parte, Inzaghi è a un vicolo cieco: potrebbe tornare al 4-3-3, ma in quel caso il sacrificato sarebbe Fernando Torres.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…