Mercato story
Milan, Galliani corteggia Cellino per Astori
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDavide Astori, difensore del Cagliari nel giro della Nazionale, ha ricevuto diverse offerte dalla Russia e dall’Inghilterra (Southampton). Ma è soprattutto un vecchio pallino di Adriano Galliani che già nelle scorse estati ha tentato a più riprese di portarlo a vestire la maglia rossonera. Prima di sedersi al tavolo con Cellino, Galliani ha urgenza di rimpolpare le finanze con il mercato in uscita.
Con un tesoretto in mano, ecco che lapproccio dei rossoneri ad Astori sarebbe meno problematico, a maggior ragione con un investimento economico e una buona contropartita tecnica. Il Milan potrebbe inserire nella trattativa la metà del cartellino del giovane attaccante Comi (laltra è del Toro), figlio darte, a segno 11 volte con la maglia della Reggina la scorsa stagione in B, lasciandolo magari giocare per un anno altrove (Novara o Cesena), e il talentuoso centrocampista Fossati, piedi buoni e visione di gioco di livello, un ventenne in costante evoluzione.
Un ruolo non trascurabile nello svolgimento della trama è rivestito dal gradimento dello stesso Astori per la soluzione Milan, dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore Allegri e la chance di poter disputare per la prima volta nella carriera la Champions League.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…