Mercato story
Milan, Galliani punta tutto su un bomber, Inzaghi si ribella! E spunta un nuovo nome…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan “lavora di fantasia” (Galliani dixit) per portare a termine il colpo in attacco in grado di sostituire Mario Balotelli, passato al Liverpool. L’amministratore delegato rossonero ha un giocatore praticamente in pugno, Fernando Torres, che però non scalda troppo il cuore di Filippo Inzaghi. I contatti tra gli uomini di mercato meneghini e i Blues sono costanti: il Chelsea ha detto sì al prestito dello spagnolo, che deve ancora decidere se accettare o no il trasferimento a Milano e un ridimensionamento parziale dell’ingaggio.
Inzaghi, non convinto dal Niño, punta invece deciso sulla punta in esubero dal Liverpool Fabio Borini. L’ex Roma verrebbe di corsa in rossonero, e i Reds sono disposti al prestito. SuperPippo ha espresso il suo parere a Galliani, che però tira dritto per la sua strada: Torres è l’uomo designato, convince a livello tecnico e di marketing.
L’alternativa a Torres e Borini fa venire i brividi: è Fred, l’attaccante del Brasile agli ultimi disastrosi Mondiali dei verdeoro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…