Mercato story
Milan, Galliani si muove per un Galactico: ecco com’è andato l’incontro con l’entourage del giocatore
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan accelera per Asier Illaramendi, centrocampista del Real Madrid classe 1990, già da qualche tempo nel mirino del Diavolo. L’ex playmaker della Real Sociedad fatica a trovare spazio nell’undici tirolare di Carletto Ancelotti e per questo starebbe pensando di cambiare aria per poter trovare altrove maggiore continuità di impego.
L’Italia sarebbe una destinazione gradita al giocatore, che, per caratteristiche tecniche e ragioni anagrafiche, farebbe proprio al caso di Pippo Inzaghi. Stando a quanto riferito dai colleghi di “Tuttomercatoweb”, nelle scorse ore Adriano Galliani avrebbe incontrato l’entourage del regista basco per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in rossonero e bruciare sul tempo l’Inter di Thohir, anch’essa interessata al calciatore.
Il summit tra l’Ad milanista e i rappresentanti di Illaramendi sarebbe servito a gettare le basi di un’operazione che per concretizzarsi dovrà ottenere l’avallo di Florentino Perez, al quale Galliani chiederà il prestito del ragazzo con un diritto di riscatto da poter esercitare eventualmente al termine della stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…