Mercato story
Milan, il primo rinforzo per gennaio è un regalo di Allegri!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe lo sono contesi a lungo nel corso di una pazza estate di calciomercato, quando alla fine il giocatore scelse la Juve, che aveva trovato un accordo con la società proprietaria del cartellino, l’Hellas Verona. Eppure oggi, a neanche sei mesi di distanza, alla fine Romulo potrebbe comunque finire al Milan, con il benestare di Massimiliano Allegri.
L’ex terzino scaligero, arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, sta vivendo in bianconero una situazione di esubero: arrivato in estate per volere di Conte, con il cambio tecnico in panchina non ha trovato quasi mai spazio finendo relegato al ruolo di terza scelta dietro ad Evra e Asamoah.
Di qui la sua insoddisfazione per questi primi mesi sotto la Mole: Allegri non lo considera certo indispensabile al suo progetto tecnico e avrebbe già dato il suo avallo -secondo quanto riporta Goal.com– ad un’eventuale cessione già a gennaio.
E’ qui che entra in gioco il Milan: Galliani stravede, da tempo, per il giocatore, che -vista la sua grande duttilità tattica- farebbe davvero comodo ad Inzaghi, sia come alternativa sulla fascia, sia come rincalzo per la mediana. Ecco perchè, ottenuto l’assenso del Verona, i bianconeri potrebbero girare il prestito al Milan con le stesse condizioni economiche.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…