Mercato story
Milan, Inzaghi ha un grattacapo. E il Diavolo vuole svoltare a sinistra
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha tutt’altro che completato la squadra nello scorso calciomercato, come il pareggio di Cagliari ha dimostrato. Ma c’è un giocatore in particolare, tra i volti nuovi del Diavolo, che non è proprio riuscito a integrarsi nel gruppo guidato da Filippo Inzaghi.
Si tratta di Pablo Armero, reduce da un Mondiale di grandissimo livello in estate con la Colombia ma che in rossonero si è tramutato in un autentico oggetto misterioso. Così il Milan sta pensando a qualcuno da regalare a Inzaghi per puntellare la fascia sinistra già da gennaio. I prinicipali candidati, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, sono due: Leonel Vangioni del River Plate, che però costa 5 milioni di euro, e Manuel Pasqual.
Il laterale della Fiorentina, che ultimamente sta giocando con assiduità titolare in Nazionale, sta soffrendo la concorrenza di Marcos Alonso in viola. Le trattative per il suo rinnovo contrattuale procedono a rilento, motivo per cui un trasferimento all’ombra della Madonnina sembra essere sempre più possibile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…