Mercato story
Milan, la carica dei delusi da Inzaghi. Ci sono cinque musi lunghi in quel di Milanello
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI delusi da Filippo Inzaghi non sono pochi e iniziano a pensare al da farsi in attesa della finestra di mercato di gennaio.
Il tecnico del Milan, infatti, in questa prima fase di campionato ha spesso fatto riferimento agli stessi giocatori, ma la rosa del Diavolo è ampia e sono diversi i musi lunghi a Milanello. E il mercato invernale in uscita potrebbe essere frenetico.
Il primo della lista stilata dalla ‘Gazzetta dello Sport’ resta Giampaolo Pazzini, tornato in campo nel finale della partita di San Siro contro il Palermo, ma che sembra ancora in fondo nelle gerarchie di Inzaghi. L’idea di un ritorno alla Sampdoria è sempre d’attualità.
Ci sono poi Philippe Mexes e Cristian Zaccardo, da molto tempo ai margini del progetto rossonero, ma che già in passato hanno puntato i piedi al momento di essere ceduti (il no del difensore di Formigine al ritorno a Parma ha di fatto bloccato l’arrivo di Biabiany e aperto le porte di Milanello a Giacomo Bonaventura).
Ci sono poi due neoacquisti, che da speranze si sono tramutati in autentici equivoci della gestione Inzaghi: si tratta di Pablo Armero (rivelazione dei Mondiali con la Colombia, desaparecido a Milano) e di Marco van Ginkel, olandese che doveva ritagliarsi un posto di primo piano nel cuore della manovra del Milan, ma che dopo un brutto spezzone di partita a Empoli non è più stato preso in considerazione (anche a causa di alcuni problemi fisici).
Cinque giocatori ai margini della squadra, cinque possibili pedine in uscita che potrebbero portare nelle casse del Diavolo liquidità utili per rinforzare la squadra. Sperando di non andare incontro a nuovi flop…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…