Mercato story
Milan, la rabbia di Pazzini genera un effetto domino. E in rossonero potrebbe sbarcare un cavallo di ritorno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa rabbia di Giampaolo Pazzini non è passata inosservata in via Aldo Rossi e potrebbe dare vita a un effetto domino nel mercato delle punte, che potrebbe concretizzarsi già a gennaio.
L’asse più caldo potrebbe essere tra il Milan e la città di Genova. Secondo il free press ‘Leggo’ l’attaccante di Monsummano Terme potrebbe ripartire dalla Sampdoria, vestendo la maglia con cui ottenne le principali soddisfazioni della sua carriera con Delneri allenatore e Antonio Cassano partner offensivo. Il suo posto in rossonero potrebbe essere preso da un cavallo di ritorno, quell’Alessandro Matri cresciuto a Milanello, ma che all’ombra della Madonnina ben poche soddisfazioni si è tolto in prima squadra. Dopo l’equivoco Fiorentina, si è rivitalizzato al Genoa. Galliani e Inzaghi, ora, potrebbero offrirgli una nuova opportunità.
In cambio al Grifone sbarcherebbe M’Baye Niang, altra punta che in questi mesi sta vivendo da separato in casa e che sotto la guida di Gian Piero Gasperini potrebbe inseguire la personale riscossa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…