Mercato story
Milan, la squadra sta con Inzaghi. E un big della rosa garantisce: “Il mio rinnovo? Nessun problema”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan vuole rialzare la testa dopo la disfatta di San Siro contro il Palermo e attraverso due tra i giocatori più in forma del momento avverte la Sampdoria.
A parlare con la stampa, difendendo l’operato di Filippo Inzaghi, sono stati Keisuke Honda e Nigel de Jong. “Andiamo a Genova con fiducia, la sconfitta di domenica non è stata colpa del mister. Dobbiamo tutti lavorare molto, ma vinciamo e perdiamo tutti insieme“, dichiara l’olandese. Parole di elogio per l’allenatore anche da parte del giapponese: “Il progetto di Inzaghi mi piace, ora con la Sampdoria dobbiamo soltanto vincere. Abbiamo avuto un calo, ma dobbiamo rialzarci“.
L’ambiente rossonero si interroga anche su una delle priorità del mercato, il prolungamento contrattuale di De Jong. Che ci tiene a spazzare via i dubbi: “Io qui sono contento, non vedo problemi per il mio rinnovo. Vedremo, ma questa è una domanda che dovete porre a Galliani. Sono concentrato sul Milan, non so dire cosa sia successo contro il Palermo. Abbiamo giocato male, ma quando scendiamo in campo vogliamo vincere sempre. Dobbiamo credere nel nostro obiettivo, che potrebbe essere il terzo o il quarto posto a fine campionato“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…