Mercato story
Milan, le mani sul centrocampista paragonato a Mascherano e a… Pac-Man
Published
10 anni agoon
By
RedazioneContinua l’incessante attività di scouting del Milan in Sudamerica. Secondo indiscrezioni dall’Argentina, avrebbe avuto esito positivo il sondaggio di Rocco Maiorino presso il River Plate per il promettente centrocampista Matias Kranevitter. Paragonato a Javier Mascherano, ha solo 21 anni ma è già titolare indiscusso del suo club e un pilastro delle giovanili albicelesti: possiede le caratteristiche tecnico-tattiche desiderate dal Diavolo, da sempre alla ricerca di un giocatore di qualità e quantità al centro del campo.
Le parti si sono date appuntamento per la prossima primavera, in vista della sessione estiva di calciomercato: il River Plate vuole trattenerlo fino a giugno per utilizzarlo in Copa Libertadores. Kranevitter, attualmente infortunato (tornerà solo a dicembre) piace anche ad altri club europei, tra cui Inter e Napoli.
Due curiosità: è soprannominato “Caddie” perché quando era più giovane, per aiutare la sua famiglia, faceva il portaborse e il portamazze dei golfisti professionisti. Un noto giornalista argentino lo ha paragonato anche al celebre videogioco Pac-Man, per la sua ingordigia nel recuperare palloni a centrocampo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…