Mercato story
Milan, milioni dalla Cina. Berlusconi vuole fare un regalo a Inzaghi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSoldi freschi in arrivo per il Milan dalla Cina. La proprietà del club rossonero da giorni sta parlando con imprenditori italiani e internazionali, alla ricerca di sponsorizzazioni e investimenti. Il mercato invernale si avvicina, e il patron Berlusconi, viste le difficoltà delle rivali, ha intenzione di fare un regalo a Filippo Inzaghi: un rinforzo di alto livello per la rosa rossonera, magari a centrocampo, per puntare con più sicurezza alla Champions League.
Al Meazza a guardare la (noiosa) partita del Diavolo contro la Fiorentina insieme al presidente c’era Richard Man Fai Lee, facoltoso uomo d’affari di Hong Kong con molti interessi in Cina e futuro partner del club rossonero. Lee è l’Executive Chairman ed il Ceo della Wo Kee Hong, società specializzata nella distribuzione di marchi di lusso specialmente in Cina, tanto da diventare la maggiore importatrici di marchi nostrani in Asia, come Ferrari o Maserati.
Lo stesso Lee incontrerà lunedì a casa Milan Barbara Berlusconi: l’obiettivo dei meneghini è lanciare il proprio brand in Oriente, sfruttando le immagini di giocatori popolarissimi come Honda, El Shaarawy e Torres.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…