Mercato story
Milan, Montolivo out almeno sei mesi: per il sostituto si bussa al Genoa dell’amico Preziosi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSei mesi di stop. Questo il verdetto per Riccardo Montolivo in seguito alla frattura alla tibia rimediata nel corso dell’amichevole contro l’Irlanda con la maglia della nazionale. Un infortunio che crea più di un grattacapo non solo all’Italia in vista dei mondiali, ma anche al Milan per la programmazione della prossima stagione.
Sì, perchè adesso la priorità sul mercato è cercare un giocatore capace di sostituire il capitano, almeno fino a gennaio. Secondo Primocanale.it, i rossoneri avrebbero chiesto una soluzione all’amico Enrico Preziosi, patron del Genoa: il nome giusto su cui puntare potrebbe essere quello di Andrea Bertolacci, duttile centrocampista in comproprietà tra il Grifone e la Roma.
23 anni, un grande talento e la capacità di utilizzare entrambi i piedi nella fase offensiva: Bertolacci, ha messo a segno sei reti nelle due stagioni all’ombra della Lanterna con la maglia rossoblù, diventando presto un idolo dei tifosi del Grifo. Vedremo se sarà lui l’ennesimo affare sull’asse Milano-Genova…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…