Mercato story
Milan, non solo Honda. Spunta la pista Vucinic!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSecondo la Gazzetta dello Sport Keisuke Honda è in vantaggio su Kakà per il ruolo di trequartista nel Milan. La chiusura dell’affare Tevez in favore della Juve lascia aperto il posto di extracomunitario al Milan. Galliani ha già incontrato il fratello procuratore di Honda. Honda ha 27 anni, quattro meno di Kakà, è un fanatico ammiratore del Milan e potrebbe liberarsi praticamente a costo zero dal CSKA Mosca. Il suo contratto si estinguerebbe il prossimo dicembre, ma il giocatore ha già un accordo con il club per liberarsi a luglio per un paio di milioni di euro. Vorrebbe un ingaggio di tre milioni, più basso del minimo sostenibile da Kakà.
Il Corriere dello Sport riporta una pista davvero suggestiva: il Milan vorrebbe Mirko Vucinic. Al momento, è una pista tutta da esplorare, ma a breve non è da escludere che possa trasformarsi in qualcosa di più concreto. Dal punto di vista tecnico, il montenegrino sarebbe l’ideale per affiancare Balotelli in un tandem di punte supportato da un trequartista. Le incertezze, invece, riguardo i costi dell’operazione (20 milioni di euro) e, particolare tutt’altro che trascurabile, i rapporti con la Juventus dopo il duello per l’Apache.
Ad ogni modo, Vucinic non fa parte né del gruppo dei bianconeri incedibili (come Vidal e Pogba) né di quello dei cedibili (come Quagliarella e Matri per il quale la Juventus mostrerebbe una minore rigidità anche di fronte al Milan). Semmai è tra quelli che potrebbero partire davanti ad un’offerta irrinunciabile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…