Mercato story
Milan, per gennaio occhi sul giovane bomber del Copenhagen Cornelius
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEcco il nome dellattaccante per il futuro del Milan. Giovane, come imposto della nuova strategia rossonera. Forte, almeno per quanto visto finora, e probabilmente per caratteristiche anche compagno ideale di El Shaarawy. Ariedo Braida ha in mano un dossier infinito su Andreas Cornelius, centravanti del Copenhagen, 10 gol in 17 partite di campionato danese, 1 gol in 4 partite di Europa League. Visto e rivisto, da prendere subito per evitare che finisca nel mirino di una grande squadra europea, anche perchè adesso vale poco più di un milione.
Alto 1,93 ha il fisico della prima punta ma piedi che gli consentono anche di fare la seconda punta, un pò come Ibra. Nato il 16 marzo del 1993, ha un contratto con il Copenhagen fino al 2016, è assistito dal padre ed è un obiettivo sensibilissimo per il Milan a gennaio.
Per la difesa invece si parla sempre del romeno Vlad Chiriches della Steaua, uno che da quando ha scoperto di essere nel mirino del Milan ha litigato con mezza squadra e adesso i dirigenti hanno deciso di metterlo sul mercato subito. 5 milioni la valutazione, ma si può fare anche un prestito con diritto di riscatto, proprio la soluzione preferita da Adriano Galliani.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment