Mercato story
Milan, per Robinho si fa sotto l’Inter…nacional
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn altro rossonero si avvia verso l’Inter…nacional! In questo caso non si tratta di un passaggio da una sponda all’altra dei navigli, ma di una vera e propria traversata atlantica: Robinho, attaccante del Milan autore di una stagione impalpabile tra le file dei rossoneri, sembra finalmente destinato a rientrare in Brasile, per curare la saudade di cui si dice essere vittima sulle spiagge di Porto Alegre, citta del Rio Grande do Sul dove ha sede l’Inter brasiliana. La dirigenza dei bianco-rossi sarebbe pronta ad offire 10 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante ex Real Madrid, chiedendo poi al giocatore un piccolo sacrificio sull’ingaggio, troppo elevato per il Brasilerao.
Il campionato brasiliano inizierà a fine mese, e il tecnico dell’International Dunga avrebbe chiesto esplicitamente al d.g. del club gaucho, Luis Cesar Souto de Moura, di acquistare il suo pupillo fin dai tempi della nazionale verdeoro; queste le dichiarazioni del dirigente brasiliano: ”Abbiamo questa sfida: dobbiamo cercare di concludere queste trattative nel modo piu’ rapido possibile, e anche nella forma giusta. Comunque e’ un’equazione complicata e non vogliamo fissare scadenze precisa. Ma stiamo gia’ lavorando affinche’ durante la finestra di mercato arrivino i giocatori giusti”.
Il brasiliano accetterebbe di buon grado il trasferimento in Patria, dove potrebbe giocare con continuità per giocarsi le sue carte in vista del Mondiale in Brasile nel 2014.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…