Mercato story
Milan, previsto incontro col Psg per Lavezzi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’esordio del Milan nel preliminare di Champions contro il PSV è stato positivo, molto più di quanto dica il risultato di 1-1. Con i soldi derivanti dalla qualificazione alla massima competizione europea, il mercato del Milan potrebbe prendere finalmente l’impennata decisiva e regalare qualche sogno ai tifosi. Congelata per il momento la pista che porta a Keisuke Honda, Adriano Galliani si guarda intorno verso nuovi obiettivi, con destinazione particolare a Parigi. Ufficialmente il Milan è interessato al difensore del Psg Sakho, ma il vero obiettivo potrebbe essere un altro e ben più prestigioso.
L’idea che è nata e dovrebbe concretizzarsi nella settimana ventura è quella di fissare un summit con Jean Claude Blanc a Parigi, perché i rossoneri nelle scorse ore hanno chiesto informazioni su Ezequiel Lavezzi, già nel mirino dell’Inter in quanto gradito a Mazzarri. La volontà di Lavezzi di tornare in Italia, dopo la grande esperienza vissuta a Napoli, è risaputa, ma per i rossoneri non sarà facile trovare un accordo economico col club francese.
Intanto resta sempre aperta l’ipotesi Pastore, che piace a Braida, se proprio non dovesse concretizzarsi l’affare Honda.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…