Mercato story
Milan, proposto alla Roma uno scambio Amelia-Stekelenburg
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Calciomercato di questo Gennaio si sta caratterizzando per il grande movimento di portieri tra molte squadre di Serie A. L’ultima trattativa è sull’asse Milano-Roma, i rossoneri avrebbero proposto ai capitolini uno scambio di numeri uno tra Marco Amelia e Marten Stekelenburg.
Il Milan è in cerca di sicurezze tra i pali e la staffetta di partita in partita, tra Abbiati e Amelia non è gradita a nessuno. Per questo in via Turati si è pensato all’olandese della Roma che ha perso il ruolo di titolare ed è in cerca di una squadra che gli garantisca presense in vista del Mondiale. Nell’attesa, si studia il rinnovo per Abbiati.
Da Roma arriva un secco “no” in quanto la società giallorossa vorrebbe soldi per il portiere e non contropartite tecniche (Tra Goigochea, Lobont e il probabile ritorno di Curci c’è solo l’imbarazzo della scelta). La Roma sta pensando anche a Sorrentino del Chievo e su Stekelenburg ci sono diversi club che pronti ad aprire il portafoglio, Fulham in testa.
Intanto Galliani pensa anche al futuro, previsto oggi un incontro con Preziosi per discutere di Mattia Perin, portiere del Pescara ma con cartellino del Genoa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…