Mercato story
Milan, prossimo passo la qualità a centrocampo. E Galliani passa dalle parole ai fatti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha ritrovato convinzione, nerbo e voglia di lottare. Il prossimo passo di Adriano Galliani, ora, sarà quello di regalare a Filippo Inzaghi alcuni rinforzi per il centrocampo che abbiano i piedi buoni, per completare un mix che nelle speranze del Diavolo potrebbe toccare la perfezione.
La strategia dell’amministratore delegato è quella che ha caratterizzato gli ultimi anni di trattative: setacciare il mercato alla ricerca di occasioni d’oro. Quindi ‘Tuttosport’ ha suggerito alcuni nomi tra i quali si potrebbe celare il nuovo fulcro del gioco rossonero. Uno dei preferiti del club meneghino, al momento, è Sami Khedira. Fermatosi nel corso dei Mondiali in Brasile, il nazionale tedesco rischia di non trovare più lo spazio di un tempo nel Real Madrid e, complice il suo contratto in scadenza nel 2015, potrebbe cambiare aria. Galliani sicuramente ne parlerà con la dirigenza delle Merengues in occasione della prossima amichevole con gli spagnoli a Dubai.
Un’altra alternativa di qualità è costituita da Salvio del Benfica, una scommessa sul futuro potrebbe invece essere rappresentata dal regista dell’Atalanta e della Nazionale Under 21 Daniele Baselli (che raggiungerebbe l’ex compagno di reparto Bonaventura a Milanello).
Tanti nomi stuzzicanti, che vanno ad aggiungersi a quello di Suso, il cui arrivo dal Liverpool è pressoché certo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…