Mercato story
Milan, serve un uomo in cabina di regia e può arrivare a gennaio dal Real: lo manda Ancelotti!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante un Nigel De Jong a tutto campo, che non si limita all’interdizione, ma partecipa pure alla fase di costruzione del gioco, al Milan manca un uomo in cabina di regia, qualcuno che sappia far girare il pallone con lucidità e dettare i tempi della manovra.
In attesa del rientro di capitan Montolivo, che però ha sempre rimarcato di sentirsi una mezzala piuttosto che un palymaker classico, Adriano Galliani sfoglia la margherita, alla ricerca di un elemento affidabile e dal costo non proibitivo, che possa fare al caso di Pippo Inzaghi.
Stando a quanto riferito dai colleghi de “La Domenica Sportiva”, il profilo adatto alle esigenze rossonere potrebbe essere quello di Asier Illaramendi, 24enne centrocampista del Real Madrid, che ultimamente fatica a trovar spazio nell’undici di Carlo Ancelotti, chiuso da mostri sacri del calibro di Modric e Kroos, solo per citarne alcuni.
L’ex baby-fenomeno della Real Sociedad potrebbe quindi approdare in prestito al Milan già a gennaio con la prospettiva di tornare a giocare con continuità.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…